chiama
388 3422028

Vela & Vela a Trieste

Vela & Vela a Trieste

Per gli appassionati della vela anche quest'anno sta arrivando al termine il conto alla rovescia per quello che riguarda il “Vela & Vela” di Trieste, il salone della nautica da diporto a propulsione eolica che prenderà  il via giovedì 7 aprile.

Noi siamo abituati a parlare di barche in quanto siamo abituati a parlare di Teak sintetico e quindi di arredamento per barche, di turafalle e di tutto quello che gira attorno al mondo del imbarcazioni quindi oggi vogliamo dare un po' di spazio alla terza edizione di questa straordinaria iniziativa.


Per favorire la diffusione della passione per la marineria, la navigazione a vela, lo sport del mare, gli organizzatori, un'Associazione formata da operatori e appassionati del settore, come nelle precedenti edizioni hanno previsto che l'ingresso al marina sede dell'esposizione sia libero. A richiamare velisti, curiosi del mare, appassionati da tutto l'Adriatico e dalla Mitteleuropa, nonchà© da tutto il Nord Est del nostro Paese e oltre, saranno le numerose chicche tra le più recenti produzioni di ogni dimensione e livello di allestimento.

Numerosi gli scafi in anteprima, e la presentazione in anteprima di vele di alta tecnologia ed elementi per la propulsione ausiliaria. (fonte)


Tra le cose sempre interessanti di questa iniziativa vi è la possibilità  di provare in mare imbarcazioni scuola ed esiste anche la possibilità  di usare dei simulatori, ovvero delle macchine che riproducono le condizioni di una barca, per tutti quelli che non potranno approfittare dell'uscita in mare sulla nave scuola.

Quindi una situazione, un posto, ed un giorno in cui grandi e piccini si possono divertire con le imbarcazioni a vela


Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione