chiama
388 3422028

Uno Yacht minimalista ed avveniristico per Steve Jobs

Uno Yacht minimalista ed avveniristico per Steve Jobs

Jobs è stato, a suo modo, uno degli uomini più influenti che siano vissuti a cavallo del secolo scorso: l'abbiamo visto far nascere, da un certo punto di vista, l'industria dei computer, l'abbiamo visto renderli qualcosa di bellissimo e alla moda, oltre che tecnologicamente avanzati, ed infine l'abbiamo visto dare vita alla rivoluzione mobile, con iPhone prima e iPad poi.

Ma perchè stiamo parlando di Steve Jobs su un sito che in genere parla di turafalle e di teak nautico?

Proprio perchè, a quanto ci è dato sapere e in base a quelli che sono i rumors a riguardo, Steve Jobs aveva proprio commissionato un grande yacht, negli ultimi anni della sua vita, una barca di lusso della quale ora si occuperà  sua moglie:


“Il famoso designer francese Philippe Starck ha confessato la scorsa settimana di essere al lavoro su un progetto segreto e rivoluzionario commissionato allora da Steve Jobs. Non si tratta perಠdi nessun gingillo tecnologico, ma dello yacht personale che adesso sarà  completato con la collaborazione della moglie, la quale ha confermato la commissione al designer. Apple si era comunque affrettata a smentire che fosse in corso una qualsivoglia collaborazione con lo stesso Starck”. (Fonte)

Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione