chiama
388 3422028

teak sintetico il flexiteek

teak sintetico il flexiteek
Flexiteek è il teak sintetico ha un rapporto esclusivo con l'estetica ed in particolare la possibilità  di essere scambiato con un legno naturale; toccandolo ve ne potrete rendere conto e posato ed adattato, difficilmente è riconoscibile come materiale plastico. Con Flexiteek(teak sintetico) vi sembrerà  di camminare e toccare veramente legno pregiato.
Resistente
Il prodotto è vincente sul piano della resistenza e della manutenzione; praticamente un rivestimento che risente in modo minimo delle alterazioni climatiche e delle intemperie. La manutenzione inoltre è molto limitata rispetto ad un materiale naturale classico.
Ecologico
Da non mettere in secondo piano, l'utilizzo di questo materiale è altamente ecologico in quanto derivato palstico e frutto di studi su resine sintetiche ad alta resistenza. Flexiteek non abbatte gli alberi.
Flessibile
La sua flessibilità , la possibilità  di utilizzare attrezzature specifiche per il taglio e la facilità  di posa rendono Flexiteek imbattibile sul piano della flessibilità  d'uso.
Raccordi con finitutìre di prima qualità , la possibilità  di abbracciare strutture complesse ne rendono un utilizzo quasi indispensabile per la realizzazione di strutture dal particolare design come ad esempio piscine.(teak sintetico)
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione