chiama
388 3422028

teak sintetico

Coperte in Flexiteek

Una valida alternativa al decking in Teak massello, sono sicuramente le coperte in teak sintetico, realizzate con il FLEXITEEK, un prodotto performante, ecologico e con bassissima manutenzione.

Grazie alle sue eccezionali qualità , negli ultimi anni Flexiteek ha subito un'interessante evoluzione, questo l'ha portato ad essere considerato uno dei migliori sintetici in ambito nautico, tant'è che oggi trova largo impiego in diversi settori come edilizia ed automotive.

 

Essendo un materiale antimacchia (attaccabile da inchiostri, vernici ed acidi), estremamente stabile e duraturo all' aperto, le applicazioni del Flexiteek sono praticamente infinite, dalle coperte sulle barche ai rivestimenti di mobili, dai piani di banconi bar, al calpestio attorno alle piscine, dal piano nel piatto doccia al tappetino poggiapiedi per le auto...

 

Notate la differenza tra le due coperte dopo solo un anno di utilizzo... Il tappeto sinistro è in Flexiteek, quello destro è stato realizzato con un materiale più economico che si trova facilmente in commercio e spesso viene spacciato per Flexiteek.

Fate molta attenzione ai prezzi troppo convenienti!!!

 

IMG 1295 - Copia

 

Ovviamente la sua caratteristica principale è la flessibilità , sinonimo di adattamento a quasi qualsiasi condizione e superficie, inoltre è duraturo ed affidabile in ambiente marino, necessita di bassissima manutenzione, se non lavaggi saltuari rigorosamente a mano e con prodotti non aggressivi!

Sconsigliamo sempre la pulizia con macchine ad alta pressione in quanto il getto d'acqua potrebbe forzare l'incollaggio e penetrare nella giunzione tra le doghe.

 

Il flexiteek 2g ha risolto il problema che hanno normalmente  i teak sintetici in commercio cioè quello del calore....
Il flexiteek 2g non scalda!
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione