chiama
388 3422028

La conferma del Fano yacht festival

La conferma del Fano yacht festival
Non ci piace parlare sempre e solo di yacht perchè in fondo il teak sintetico è un materiale che va bene per ogni cosa, dove per ogni cosa si intendono pavimenti, rivestimento per mobili, bordo piscina e chi più ne ha più ne metta, ma la vera associazione mentale che la gente fa pensando al teak è lo yacht e pensando allo yacht pensa al teak.

Quindi eccoci a parlare di nuovo dello yacht festival di Fano.


“... Salone di riferimento per il settore in tutto l’Adriatico.

Tra gli appuntamenti più attesi dagli estimatori di nautica, il Fano Yacht Festival è infatti cresciuto negli anni affermandosi come occasione unica ed imperdibile per il pubblico che vuole conoscere gli ultimi modelli del mercato e per chi desidera concludere un affare a poche settimane dalla stagione estiva.

I cantieri più prestigiosi della nautica italiana ed internazionale proporranno le novità in fatto di motore e confort durante un Festival che consolida anche quest’anno i suoi punti di forza come la possibilità di effettuare con semplicità le prove in mare e lo spazio dedicato alle imbarcazioni a vela che ha riscosso un bel successo nelle passate edizioni.

Riconfermata anche la volontà degli organizzatori di coinvolgere l’intera città, offrendo al pubblico l’ingresso gratuito e studiando un programma di appuntamenti in grado di attirare e stimolare l’afflusso turistico e garantire una piacevole permanenza del visitatore. “

(Fonte)


Quindi, per chi fosse interessato: Fano Yacht Festival da giovedì 12 a domenica 15 maggio 2011 ovviamente a Fano ;)

Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione