chiama
388 3422028

Flexiteek e garanzie

Flexiteek e garanzie
Il Flexiteek è un materiale coperto da un brevetto di proprietà  della Flexiteek ed è garantito 5 anni.
Le seguenti informazioni servono al consumatore per la cura del Flexiteek.
Flexiteek è facile da mantenere e pulire ma non è un prodotto privo di manutenzione. Come tutti i materiali, necessita di una regolare pilizia. La garanzia non è valida se il Flexiteek non è in buone condizioni per negligenza del consumatore, per mancanza di manutenzione e se sono stati usati prodotti chimici o solventi.
Lo sporco normale puಠessere pulito semplicemente con sapone e acqua. Idropulitrici non a forti pressioni possono essere usate per la pulizia del flexiteek e si possono rimuovere macchie usando la carta vetrata da 60, manualmente in direzione delle venature. L'area levigata risulterà  un po' più chiara ma col passare del tempo tornerà  dello stesso colore di prima. Il flexiteek col tempo tenderà  a scurire un po'. Una leggera levigatura manuale con carta da 60, restituirà  il colore più chiaro. Gasolio, acetone e altri solventi potrebbero rovinare il Flexiteek.
Per quanto riguarda l'installazione del materiale, Flexiteek non garantisce il prodotto se non è la stessa Flexiteek ad assemblare e a levigare  i tappeti visto che una errata levigatura puಠcompromettere le qualità  del materiale. Una volta installati i tappeti sulla barca, questi potrebbero necessitare di una leggera levigatura che deve essere fatte solo ed esclusivamente in maniera manuale, senza l'utilizzo di macchine automatiche (levigatrice, rotaorbitali ecc) e solo nel senso delle venature.
Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione