chiama
388 3422028

Barche e gommoni a Roma

Barche e gommoni a Roma
Per noi che distribuiamo teak sintetico non pare del tutto consono scrivere di gommoni, ma non è del tutto vero perchè parlando di barche e di nautica si deve parlare anche di gommoni appunto, e poi perchè i suddetti spesso hanno caratteristiche e dettagli tecnici di livello molto raffinato.

Come si scriveva proprio su questo sito non troppo tempo fa: "Le imbarcazioni pneumatiche di ultima generazione sono adatte a chi vive il mare cercando emozioni da gara o praticando sport. La Albatro International presenta il nuovo Albatro 45, maxi rib da 45 piedi, realizzato sulla base delle esperienze maturate con la produzione di imbarcazioni sportive e scafi da competizione.

La coperta, interamente rivestita di teak, si propone per i più svariati utilizzi. Una linea esclusiva e colorazioni a scelta sono gli elementi distintivi di un mezzo di stile e che offre ampie possibilità di personalizzazione."

Quindi vogliomo di nuovo parlare di gommoni prendendo spunto da una interessante fiera che si è tenuta a Roma:

"Si è tenuto all' interno della Fiera di Roma, il Salone Nautico Romano, il quale ha avuto come protagonisti i migliori esponenti della nautica nazionale; davvero eccezionale è stata la presenza di quasi 150mila visitatori, venuti da ogni parte per poter essere presenti a questo evento.

La fiera in tutti i suoi ambiti era divisa in molte sezioni, tra le quali possiamo ricordare maggiormente:

il Boat Show, che presentava nel settore nautico, tutti i vari modelli in anteprima, le migliori novità tra gli open e le barche chiuse; dalla vivibilità della zona esterna agli straordinari comfort e interni, abbinati con materiali molto interessanti.

Non potevano mancare in questo evento le colonne della nautica internazionale come Pershing, Azimut ed altri ancora, ma anche barche nuove tra le quali spiccava il Rio 46 Art, di gran fascino pur non essendo molto conosciuta." (fonte)

Handmade with love
Cosmobile.net Sviluppo e gestione dati Iprov.com Grafica, design e comunicazione